mySpecialist

mySpecialist

Overview

mySpecialist è una piattaforma collaborativa progettata per mettere in contatto le Strutture Ospedaliere con suppliers, chirurghi, o altro personale medico che richiedono il supporto in sala operatoria di tecnici, consulenti e auditors terzi estranei all’equipe designata per l’intervento.

Il sistema è progettato per gestire con modalità semplice e intuitiva le presenze in blocco operatorio di personale esterno al fine di:

  • Ridurre il rischio di presenze non autorizzate in sala di tecnici, consulenti e auditors.

  • Ridurre i rischi di infezione per sovraffollamento delle sale.

  • Prevenire l’utilizzo di materiale non autorizzato.

Il sistema è “collaborativo” in quanto permette ai singoli attori in un unico ambiente di registrarsi, predisporre la documentazione necessaria per l’esecuzione dell’incarico richiesto, richiedere una prestazione, dare la propria disponibilità, confermare la richiesta – “booking”.

mySpecialists prevede inoltre anche una funzione operativa di controllo degli accessi al Blocco Operatorio e di tracking delle attività del singolo Specialist nell’esecuzione della prestazione preventivamente autorizzata. È questa una funzione opzionale, che consente alla Struttura ospedaliera di tracciare puntualmente e in modo automatico gli accessi e le presenze dei singoli Specialists in Blocco Operatorio.

 

Caratteristiche

Il sistema ha quattro componenti:

  • La componente Configuration, gestisce i vari stakeholders del processo nelle fasi di registrazione, gestione dei documenti, validazione, autorizzazione, ecc.
  • La componente Booking gestisce le singole disponibilità degli Specialists per ottimizzare il tempo e le richieste ricevute.

  • La componente Access & Tracking Control controlla gli accessi in blocco e gli spostamenti fisici del singolo Specialist nell’esecuzione della specifica prestazione in blocco.

  • Infine la componente Alert che opera continuamente in modo proattivo con la possibilità di inviare messaggi ai vari attori in funzione di quanto accada, per ricordare: scadenze, documenti completati o mancanti, prossimi accessi, e così via.

PER SAPERNE DI PIÙ

sui prodotti e le nostre soluzioni lean

PER SAPERNE DI PIÙ

sui prodotti e le nostre soluzioni lean